La realizzazione di serramenti per ogni esigenza
Il comfort termico, la cura estetica e la sicurezza di un immobile dipendono in larga misura dalla qualità dei serramenti. Da anni, ci impegniamo per offrire un servizio personalizzato che va dalla progettazione alla posa in opera dei manufatti. La nostra attività è, infatti, specializzata nella produzione di infissi in alluminio-legno, alluminio e PVC — tre materiali che si distinguono per peculiarità e costi. Di seguito, ti offriamo una panoramica su queste alternative. Per maggiori informazioni non esitare a scriverci o a telefonare.
Serramenti: i materiali e le loro principali performance
Infissi in alluminio-legno
I serramenti in alluminio-legno sono soluzioni di sviluppo relativamente recente che hanno il merito di trovare una sintesi fra le qualità dei due diversi materiali. A livello di struttura, la parte in alluminio è esposta verso l’interno. Mentre, all’interno dell’abitazione sono visibili i profili in legno. Ciò consente la massima protezione dagli agenti atmosferici senza rinunciare all’eleganza delle venatura lignee. Le performance sono eccellenti in termini di comfort termico e impermeabilità.
Infissi in alluminio
Leggerezza, robustezza, resistenza alle fiamme, facilità nella manutenzione e nella pulizia: l’alluminio ha rivoluzionato il settore dei serramenti. Questa soluzione è particolarmente attuale e i costi di realizzazione sono più bassi rispetto all’alternativa legno-alluminio.
Infissi in PVC
Il PVC è un materiale che sa farsi apprezzare per tutte le caratteristiche già rintracciate per l’alluminio. A queste si aggiunge l’eccellente lavorabilità che permette di realizzare finiture su misura in tempi rapidi. Inoltre, i costi sono fra i più bassi del mercato.
Per maggiori dettagli sugli infissi e per un confronto, non esitare a contattarci