Portoni blindati per esterno, la sicurezza dei valori e della casa

Lo showroom Alfa Di Gullà a Pogliano Milanese espone decine di modelli di portoni blindati capaci di distinguersi per l’elevata classe di sicurezza tanto quanto per le linee sofisticate. La sintesi fra un design artigianale di alto livello e la resistenza all’effrazione certificata è la caratteristica che distingue questo genere di prodotto. I collaboratori del nostro staff sono a disposizione per entrare nel dettaglio delle diverse soluzioni.

infissi-alfa-di-gullà-Pogliano-Milanese-046

Porte antieffrazione: le classi di sicurezza

I portoncini blindati progettati, realizzati e installati dal nostro staff sono certificati con classe antieffrazione 3 (in accordo con le prove ENV 16/27). Dunque, sono una garanzia di resistenza ai tentativi di intrusione con attrezzati specifici (per esempio, con piede di porco). Secondo quanto indicato, sono idonee per l’installazione in abitazioni che custodiscono beni di valore in centri abitati e aree a basso rischio. Inoltre, i manufatti sono pensati per assicurare l’abbattimento acustico (34 decibel) e termico di (1.7).

Porte blindate di design: la cura degli spazi

Soprattutto in passato, gli ingressi blindati peccavano di un certo limite estetico. A fronte della maggiore sicurezza, il cliente doveva essere disposto a cedere dal punto di vista del design degli interni. Oggi, tuttavia, questo limite è stato ampiamente superato. I nostri articoli si fanno apprezzare per la cura del dettaglio così come per i pannelli multistrato e impiallacciati personalizzabili. Questi regalano un effetto massello di rovere tradizionale o possono essere colorati con vernici ad acqua.
call

Contattate lo staff per l’installazione delle porte blindate a Milano e provincia