Ampia scelta di finestre in legno/alluminio a Milano e Provincia

Le finestre in legno/alluminio che troverai da Alfa Di Gullà, azienda con sede a Pogliano Milanese, riuniscono la bellezza e il calore del legno autentico alla durata quasi eterna dell’alluminio. Il risultato di altissimo livello è assicurato dall’utilizzo di legno di alta qualità e alluminio primario, quindi assolutamente inattaccabile da ruggine o altri fenomeni di degradazione fisico-chimica.

Il legno combinato con l’alluminio, inoltre, garantisce un migliore grado di isolamento rispetto ai due singoli materiali, che possono così sommare le loro qualità coibentanti. Se desideri rimodernare la tua casa a partire dagli infissi, e avere un’abitazione tanto moderna quanto confortevole, scopri tutte le possibilità che Alfa Di Gullà ti mette a disposizione.
IMG_3189

ESSENZE DI LEGNO UTILIZZATE

Per la realizzazione delle finestre in legno/alluminio, il laboratorio di Alfa Di Gullà utilizza:

  • rovere;
  • frassino;
  • toulipier.
Si tratta di legni nobili, che garantiscono più di altre essenze una lunga durata e un’inconfondibile bellezza e riescono a esaltare i colori e le tinte del resto dell’arredamento e dell’ambiente.

PROFILI IN LEGNO/ALLUMINIO

Tra i profili di finestre in legno/alluminio, spicca il profilo wood100, con una sezione da 76.5 mm e un’anta da 100.5 mm. L’infisso è supportato da una ferramenta a nastro con nottolini antieffrazione, con anta a ribalta e microventilazione. La versione del profilo in legno/alluminio viene fornita con la componente standard di 3 vetri, con doppio vetrocamera: 33.1/we gas argon/ 4 temp /we gas argon/ 33.1 be. Tali combinazioni garantiscono prestazioni di abbattimento acustico e risparmio energetico senza pari per esaltare il valore dell’immobile, permettendogli di migliorare le sue prestazioni energetiche.

Cambia i tuoi infissi

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE E APPROFITTA DELLE DETRAZIONI FISCALI!

 Compila il Form contatti o chiamaci
20
""
1
Nome
Cognome
Telefono
Luogo dell'intervento
Messaggio
0 /
Previous
Next
call

Chiama in sede per scoprire le qualità delle finestre in legno/alluminio